Vitto Casa di riposo per anziani
270
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-270,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

VITTO

Vitto

Il settore della preparazione e distribuzione del vitto è regolato dalle norme dell’HACCP (HAZARD-ANALYSIS-CRITICAL-CONTROL-POINT) com’è previsto dalle norme vigenti sull’igiene degli alimenti. La consulenza di una dietista esterna, in collaborazione con la suora responsabile, controlla ed appro­va i menù.

Il menù segue una dieta bilanciata sulle 4 settimane. La somministrazione del vitto è distribuita su tre pasti principali secondo vari menù, qualitativamente e quantitativamente idonei a fornire l’apporto calorico ed i principi nutritivi necessari agli ospiti.

La somministrazione del vitto, sarà servita nella sala da pranzo alle ore stabi­lite dal Regolamento. Sarà tenuto conto delle esigenze dietetiche degli ospiti prescritte dal medico. I pasti saranno serviti in camera solo in caso d ’indisposizione fisica e ciò in via transitoria e limitatamente nel tempo.

Gli orari per la consumazione dei pasti sono i seguenti:

al mattino dalle ore 7:30 alle ore 8:30

a pranzo dalle ore 12:15 alle ore 13:15

a cena dalle ore 19:00 alle ore 20:00

Fissa un apputamento per visitare la struttura!