Casa di riposo Residenza Maria Marcella a Roma
277
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-277,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

DOVE SIAMO

La casa di riposo Residenza Maria Marcella è sita in via della Vignaccia 197 a Roma, nel quartiere Aurelio, tra la via della Pisana e la via Aurelia. Sorge in una zona amena, ai margini della verdeggiante campagna romana, in una posizione particolarmente riposante, lontana dal traffico cittadino ed in un habitat privo di fonti d’inquinamento atmosferico.

La struttura Residenza Maria Marcella, occupa dei quattro ettari, solo 1600 mq, il restante spazio è destinato a parco e giardino privato, dove gli ospiti possono comodamente passeggiare.

La zona è facilmente raggiungibile e collegata alle autolinee pubbliche n.088 e 892.

Il tessuto sociale del quartiere offre uno spaccato interessante, perché abbrac­cia, su un territorio molto vasto per estensione, agglomerati urbani di estra­zione popolare, condomini signorili, appartamenti per il ceto medio alto, uffi­ci pubblici e d ’interesse nazionale ed insediamenti di Enti religiosi.
Nel quartiere si evidenzia un costante aumento della popolazione anziana residente che, soggetta alle trasformazioni sociali affioranti cerca sempre più confort e sicurezza nell’affrontare il cammino della vecchiaia presso struttu­re organizzate, in grado di poter accogliere adeguatamente le loro esigenze di salute, ma soprattutto di contatti umani significativi.

La Nostra Sede

Via della Vignaccia, 197

00163 Roma

Email: info@residenzamariamarcella.it

Telefono: 06 6641 9012

Fax: 06 6641 9019

Casa di riposo Residenza Maria Marcella
Contattaci


Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy